Csen Roma Pattinaggio

Home

Calendario
attività

Fotografie

Articoli
e Risultati

Forum

Links
Registrati Discussioni Attive Iscritti Ricerca Preferiti FAQ
Username:
Password:
Ricorda Password  
 
 Tutti i Forums
 Argomenti generali
 Campionati Italiani Pista 2005 Venezia Lido
 Versione per la Stampante  
 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
admin



159 Messaggi
Inviato - 04 luglio 2005 :  18:01:47  Vedi Profilo  Invia Email all'autore  Rispondi con Citazione Invia un Messaggio Privato a admin
Si sono conclusi sabato sera i Campionati Italiani 2005 per la categoria ragazzi ed allievi; con questa manifestazione, per gran parte degli atleti in campo si è conclusa la stagione agonistica 2005, e gli allenatori avranno preso sicuramente importanti valutazioni per mandare in vacanza gli atleti per fargli poi ricominciare a settembre la nuova stagione agonistica, con gli aggiustamenti del caso. Per gli atleti che il CT Giulio Ravasi riterrà opportuno convocare per i campionati europei giovanili, dovranno proseguire i loro impegni fino al 30 di luglio, per onorare la maglia azzurra.
Dopo questa premessa un breve racconto dei campionati. Cosa dire, innanzitutto della pista, splendida e molto tecnica, anche se le difficoltà riscontrate dagli atleti era la tenuta in curva, ma nonostante ciò, trovati i materiali adatti, si sono viste splendide gare in tutte e quattro le categorie, tiratissime, ed avvincenti fino all’ultima curva.
Per quanto riguarda gli atleti dello CSEN Marco, Luca, Michele, Andrea, Federico, Francesca si sono comportati degnamente, forse riusciranno a trarre le opportune valutazioni dopo questa esperienza, e capiranno che l’impegno, per riuscire a guadagnare la meritata finale deve essere costante per tutto l’arco dell’anno. Per quanto riguarda Francesca, cosa dire si è confermata sulle sue abituali prestazioni, anche se si è lasciata sorprendere da una valida avversaria, che è riuscita ad anticiparla nella volata della gara ad eliminazione, una ingenuità che possiamo permettergli in questa tenera età. Comunque la vera Francesca si è vista nella gara a punti dove ha dominato in modo magistrale la gara, vincendola con uno scarto di 6 punti dalla seconda.
A conclusione è stato un bellissimo campionato, dove si è avuto il tempo anche di organizzare delle visite culturali, ed la conferma che il programma delle gare si può concludere in due giorni, visto il ritardo causato dalla pioggia, e visti i recuperi di programma effettuati.
Maurizio Lollobrigida.
   
 
 


Vai a:

Imposta come Pagina Iniziale Aggiungi ai preferiti Privacy   Segnala errori Visita Pattilandia.it MaxWebPortal Vai all'Inizio della Pagina